Speaking In Tongues Secondary to Insomnia

I am having insomnia attacks and since my mind is not really thinking straight (and all it needs is some unloading) it is I think wise to write in cryptic tones to save me from the embarassment later. It's like having one night of heavy drinking and the following morning you are burdened with a hang over and a little bit of amnesia. And then Epimetheus comes in and regrets follow.

Realmente, mi mente corre sin dirección al el momento. La clase de que quiere mi vida. Mi vida de algún modo nunca ha sido señalada en una direcciones específicas. Permita que mí culpar esto en elecciones malas que hago. Como dijo, las penas vienen último y hay de algún modo pero tiempo y espacio pequeños de corregir estos errores. Bien, lo único uno puede hacer es aprende de errores. Hay pero una canción particular, una canción vieja, acerca de hay ningún errores, justo lecciones para ser aprendidas. Yo quizás concuerde con éste, pero a veces, las lecciones pueden ser muy duras aprender. Toma una vida entera para colgar en a cada lección, cada conferencia, cada bocado de sabiduría ecléctica. Y siempre, 99% del tiempo, uno nunca dominará estos principios y los valores y las virtudes.

Odio que mi vida y mientras hay lo que llamo errores felices, a veces yo consigo depresiones. He hecho tantos errores. Y cada vez trato de comenzar de nuevo, hay siempre este obstáculo en medio de la carretera.

Si solamente puedo volverme tiempo y revivir mi vida. Debo admitir que hay muchos reveses. Y el dedo de culpa puntos a en ninguna otra parte pero a mí.

Non dovrei aver sposato a una giovane età, ma le scelte cattive hanno condotto a uno stato così desolato nella mia vita. , C'era fortunatamente un Dio che ha girato le cose intorno e ha fatto un giorno così tragico in una benedizione. Tuttavia, farei non il consiglio esso alle altre persone. Il solo dispiacere che ho avuto in sposare a una prima età era che non potevo vivere la vita a suo il più pieno. Dopo che ho finito l'università ero gettato via subito l'arena del mondo reale, dove i problemi reali attendono del e le soluzioni reali sono fuori di vista. Non ho mai voluto essere sposato che il digiuno ma era una decisione fare, e sebbene potrebbe somigliare a una decisione cattiva, la mia sola speranza è che Dio mi perdonerà e mi aiuta gira le cose intorno.

Ma ci sono stato i giorni felici ma generalmente i miei giovani hanno sposato la vita è stata una lotta. Ci sono stato molti problemi nella mia vita di matrimonio. La cosa più sfortunata è nessuno ho avuto per parlare a di questi problemi. A differenza di quando ero nel liceo o anche l'università, non ero più libero per dividere e versare i miei sentimenti ed i miei pensieri del mio matrimonio. Non potrei avvicinare i miei genitori. In primo luogo, erano fra poche persone che non ha voluto questo matrimonio e questa situazione nel luogo.

Mas amo minha esposa e minhas crianças. É justo que eu às vezes não posso entender minha esposa e eu não sei como cuidar de minhas crianças. E quando senti-me para a primeira veas dors de traição que eu quis matar me. O problema não era que fui traído. O problema era eu nunca fui dado a possibilidade sentir-se como eu era a vítima de tal traição.

Wenn ich die Wahl gegeben wurde, hätte ich gewählt, ein Leben zu leben, das die Dinge genießt, die ich am meisten liebe. Ich wollte ein Lehrer, ein Ebenbürtiger oder Jugendberater werden, die für Organisationen arbeiten, die vor Leuten sprechen, die zu entfernten Orten reisen, die alle von diesen Stoffen machen. Aber die meisten von ihnen mussten in Wartestellung sein, als ich geheiratet habe.

Wenn gegebene die Wahlen, ich jemanden geheiratet hätten, der den gleichen Glauben übt, den ich habe. Mein Glaube war wichtig für mich und jetzt ich bete kaum.

Es gibt Tage, dass ich mein Leben hasse. Es gibt Tage, dass ich mein Leben liebe. Wie wünsche ich, dass ich Leben leben kann, und liebe nur es alle durch meine Tage.

Deswegen plane ich wirklich, Dinge neu anzufangen, neue Anfänge zu machen. Ich wäre lieber Prometheus jetzt als Epimetheus. Ich wünsche, voraus anzuschauen, vorausdenkt, anstatt Aussehens zurück in später Einsicht, in Bedauern.



Comments

Popular Posts